Profilo

La Arrichiello Giovanni Trasporti è un'azienda specializzata in trasporti frigoriferi destinata principalmente al trasporto di merci alimentari. La società , fondata nel 1951 da Giovanni capostipite della famiglia Arrichiello, getta le basi di un'azienda che con l'esperienza, la qualità  dei servizi, il personale altamente qualificato e specializzato, ha creato una realtà consolidata della Campania.

Dal 1978 la società viene gestita da Arrichiello Vincenzo che contribuisce all'evoluzione dei servizi offerti e della flotta mezzi in modo da poter gestine con massima affidabilità  e innovazione i propri clienti. L'obiettivo della Arrichiello Giovanni Trasporti è soddisfare le esigenze logistiche del cliente attraverso una ottimizzazione della struttura dei costi e del livello di servizio.

La Arrichiello Giovanni Trasporti è una realtà in rapida crescita ma con una consolidata esperienza anche nel nord Italia.

Dal 2008 la società è gestita dal figlio di Vincenzo Arrichiello, Giovanni che porta avanti l'azienda di famiglia nel rispetto degli antichi valori. Per il futuro cè già chi ha le idee ben chiare...    

CONTATTACI SUBITO

Clienti serviti

AIA - Aia, Agricola Italiana Alimentare, società del Gruppo Veronesi, è una delle primarie aziende europee...

Negroni - Negroni continua ad essere oggi tra i leader del mercato e il punto di...